IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli auguri dei Lettori di IVG.it

Borghetto, auguri a Pino e Gina da 65 anni insieme

A festeggiare la coppia anche il sindaco della città Giancarlo Canepa e l'assessore Maria Ester Cannonero Terragno

Borghetto Santo Spirito. Hanno celebrato in questi giorni le “nozze di pietra” Giuseppe Cavallino e Gina Ottonello, inossidabile coppia di Borghetto Santo Spirito convolata a nozze ben 65 anni fa.

Pino e Gina, entrambi di Borghetto, si sono uniti in matrimonio il 16 ottobre 1952 presso la parrocchia di San Matteo Apostolo e proprio qui hanno celebrato il loro anniversario insieme con parenti e amici.

A festeggiare la coppia anche il sindaco della città Giancarlo Canepa e l’assessore alle politiche sociali Maria Ester Cannonero Terragno, che hanno rivolto ai due sposi gli auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.