Imprevisto

Balestrino, scooterista finisce all’ospedale dopo essere stato colpito da un daino fotogallery

E' successo lungo la provinciale per Balestrino, dove non sarebbero nuovi incidenti del genere

Balestrino. E’ caduto a terra dopo essere stato colpito da un daino che stava attraversando la strada lo scooterista che questa mattina è stato vittima di un incidente stradale lungo la provinciale per Balestrino.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina. Lo scooterista, il 56enne M.S. di Balestrino, stava percorrendo la strada in sella al suo mezzo a due ruote quando è stato letteralmente colpito dall’animale.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della croce rossa di Loano, che ha trasportato il ferito in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure. Nella caduta, il 56enne ha riportato un grave trauma facciale e la presunta frattura ad una caviglia oltre ad escoriazioni varie.

Secondo quanto spiegato dagli abitanti, quello di stamattina non sarebbe l’unico incidente con coinvolti animali selvatici: “Occorre prendere provvedimenti – dicono i residenti della zona tra Balestrino e Toirano – La strada è poco illuminata e manca una segnaletica che indichi il pericolo di attraversamento di animali selvatici. Probabilmente basterebbe qualche recinzione in più nei punti critici”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.