IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Area cani? No, area asini

Immagine curiosa, ma che ha una spiegazione: sono i ragazzi che stanno andando a piedi a Gerusalemme

Più informazioni su

Savona. Due asinelli che scorrazzano tranquilli per le aree verdi del Prolungamento. Ecco la curiosa immagine con cui si sono svegliati questa mattina i savonesi.

Un’istantanea che è stata accolta da reazioni molteplici, tra chi ci ha riso su (“Avrà marinato la scuola”, “Sono Pinocchio e Lucignolo”), chi ha fatto ironia (“Il Comune non ha più soldi per i tagliaerba, con gli asinelli risparmiano carburante”) e chi con la mente è subito volato agli anni ’80 e ’90, quando tra i viali del Prolungamento ogni giorno i pony dell’indimenticata Ramon divertivano generazioni di bambini.

asini pellegrini gerusalemme

In realtà, si tratta dei due “compagni di viaggio” del gruppo di pellegrini che da Santiago di Compostela si stanno dirigendo a piedi fino a Gerusalemme: IVG.it ha raccontato la loro storia in questo articolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.