IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altro biker ferito nell’entroterra finalese, trasportato in ospedale foto

L'elicottero non è potuto intervenire per la folta vegetazione nella zona

Orco Feglino. Non è stata certo una giornata felice per i biker arrivati nel savonese: dopo i due incidenti avvenuti ad Isallo e Carbuta, nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:00, si è verificata una nuova caduta nei sentieri dell’entroterra finalese, nel comune di Orco Feglino, in località Bric Pianarello.

Secondo quanto appreso, un turista francese è rimasto vittima di una brutta caduta mentre era impegnato in una discesa di down Hill: l’uomo, accompagnato da una guida locale, assieme ad alcuni amici, stava scendendo un sentiero quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto violentemente a terra.

Sono stati i suoi compagni a soccorrerlo per primi, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, del soccorso alpino, dei sanitari e del 118. Le condizioni dell’uomo hanno richiesto l’immediato intervento dell’elicottero, considerata la zona impervia, la la folta vegetazione ha però impedito il recupero del ferito con l’elisoccorso, quindi i soccorritori sono stati costretti a spostare l’uomo con una barella da sentiero fino ad un ambulanza.

Dopo le prime cure sul posto il biker è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stando a quanto riferito l’uomo ha riportato alcuni traumi o ferite, tuttavia non è in pericolo di vita nonostante la rovinosa caduta.

Con questa caduta avvenuta nel pomeriggio ammontano a tre gli incidenti capitati ai biker nella giornata di oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.