IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Fabio Fossati: “Non possiamo pensare di risolvere le partite, giocando solo un tempo” risultati

Fossati è deluso per la mancata vittoria in casa dell'Argentina

Arma di Taggia. L’Albissola non va oltre il pareggio (1-1, Acampora e Sancinito) con l’Argentina, fanalino di coda del campionato.

Fabio Fossati, a fine match, è molto contrariato dalla prestazione della squadra: “In settimana avevo ragione a preoccuparmi, perché conosco i miei giocatori; dopo un primo tempo giocato male, siamo riusciti, nei secondi quarantacinque minuti di gioco, a raddrizzare le sorti del match, alla fine si poteva anche vincere, ma non possiamo pensare di risolvere le partite, giocando solo un tempo; sono un po’ deluso da alcuni giocatori che pensavo potessero darmi di più, probabilmente ho sbagliato anche io”.

“Le squadre che ambiscono ad un campionato importante, devono vincere gare di questo genere – conclude Fossati non si può con squadre di medio bassa classifica come Ligorna, Montecatini e Argentina ottenere solo un punto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.