In scena

Albenga, terzo appuntamento per Ottobre De Andrè: all’Ambra il “Clan Destino” e i “Corbe de coi”

Ingresso libero

Ad Albenga anche quest’anno è un magnifico ottobre e non solo per ragioni climatiche. I Fieui di caruggi infatti movimentano l’inizio dell’autunno ingauno con la loro manifestazione “Ottobre De Andrè” che attira ospiti e pubblico da ogni parte d’Italia.

E sabato 21 ottobre terzo appuntamento con una serata che si preannuncia ricca di emozioni: “Tanta musica, tanto Faber – assicurano gli organizzatori – con grandi musicisti e arrangiamenti originali e suggestivi”.

Alle 21 sul palco del teatro Ambra saliranno il “Clan Destino” e i “Corbe de coi”, due gruppi, noti per le loro interpretazioni dell’indimenticabile cantautore genovese. E con loro Roberta Monterosso e Marisa Fagnani.

Il momento centrale di “Ciao merdacce!” (questo lo scherzoso titolo della serata) sarà l’immaginario incontro tra Paolo Villaggio e Fabrizio De Andrè, un cammeo teatrale portato in scena da Giorgio Caprile e Mario Mesiano.

Ingresso libero. E’ tuttavia possibile prenotare un posto riservato con un’offerta a favore della comunità di don Gallo presso il “Caffè Ai giardinetti” di piazza del popolo ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.