Atletico

Albenga, pusher sorpreso a nascondere la droga in una siepe fugge facendo la “corsa a ostacoli”

Gli agenti della polizia municipale hanno sequestrato 25 grammi di hashish di altissima qualità

Hashish Sequestro Albenga

Albenga. Si è dato alla fuga dimostrando abilità degne di un ostacolista olimpionico l’ignoto pusher che quest’oggi è stato sorpreso a nascondere la propria merce in una siepe del Giardino Paolo VI ad Albenga da parte di un uomo della polizia municipale ingauna.

L’agente stava effettuando alcuni controlli di routine quando ha notato un giovane straniero occultare un oggetto nella siepe del parco adiacente la casa di cura Trincheri. L’iniziale sospetto che si trattasse di qualcosa di illecito è stato confermato quando, alla vista della divisa, il giovane si è dato alla fuga iniziando una vera e propria corsa ad ostacoli e saltando agilmente le panchine e tutto l’arredo urbano presente in zona.

Purtroppo il pusher è rimasto ignoto, ma la polizia municipale ingauna è riuscita ugualmente a sequestrare e quindi sottrarre al mercato illecito 25 grammi di hashish di altissima qualità.

L’importanza di questo forse piccolo ma ugualmente rilevante risultato è testimoniata dalla delusione apparsa sui volti dei probabili clienti dello spacciatore che si sono presentato poco dopo al parco e che, anziché trovare il loro fornitore di fiducia, si sono imbattuti nell’agente con in mano lo stupefacente appena sequestrato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.