IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, proseguono a ritmo sostenuto le operazioni di pulizia del rio Avarenna foto

La prossima settimana i lavori si concentreranno sui rii Fasceo, Carendetta e Vallette

Albenga. I cantonieri del comune, coordinati dall’ufficio Tecnico, stanno provvedendo alla pulizia e alla rimozione dei rifiuti ingombranti abbandonati nel rio Avarenna, a Vadino.

Dopo essersi occupati del tratto di via Ruffini, zona ex Forno, stanno proseguendo i lavori nel tratto compreso tra il Conad e il mare.

La prossima settimana, poi, la ditta Bogliolo di Alassio, vincitrice del bando di gara indetto dal comune, darà il via alla pulizia dei rii Fasceo e Carendetta a Campochiesa e il rio Vallette a Bastia d’Albenga.

Operazioni che saranno messe in atto in un’ottica di prevenzione, per permettere il regolare deflusso delle acque in caso di forti piogge ed evitare così possibili eventi alluvionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.