Rifacimento

Albenga, nuova rotonda tra via papa Giovanni e via Veneto: partono i lavori

Il vicesindaco Tomatis risponde alle polemiche: "L'opera era incompiuta, ora realizzeremo l'intervento definitivo"

Rotonda Albenga via Papa Giovanni via Veneto

Albenga. Agg h 13:21 Il vicesindaco di Albenga Riccardo Tomatis replica a Forza Italia e ai consiglieri Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone sui lavori per la rotonda tra via Papa Giovanni e via Veneto: “Non è nostra intenzione andare oltre con la polemica e quello che ci interessa è che un intervento come la rotonda atteso da anni ora venga realizzato. C’è chi parla e c’è chi fa”.

“Invece di scusarsi con i cittadini per aver lasciato una rotonda incompiuta per anni ora tentano di assumersi il merito di quello che altri fanno. Trovo ridicolo, infantile e da furbetto che Ciangherotti vada negli uffici comunali per informarsi e conoscere le opere pubbliche che stanno partendo in modo da sollecitarle, tentando poi di prendersene il merito” conclude Tomatis

– Inizieranno lunedì 23 ottobre, con la posa della cartellonistica dell’impresa che martedì darà il via all’intervento, la realizzazione della rotonda tra via Papa Giovanni e via Veneto ad Albenga.

A dare l’annuncio il vice sindaco Riccardo Tomatis, assessore ai lavori pubblici: “Come dal crono programma già stabilito da tempo – spiega il vice sindaco – martedì partiranno i lavori di rifacimento della rotonda. Si tratta di un intervento molto atteso considerato che i new jersey che delimitano l’area della rotatoria sono rimasti lì per 7 anni, offrendo ai passanti la vista di una rotonda incompiuta e provvisoria”.

“Lunedì 23 ottobre l’impresa poserà la cartellonistica e martedì 24 partiranno i lavori per la realizzazione dell’opera che viene eseguita a scomputo di oneri di urbanizzazione e che sarà consegnata alla città nei tempi previsti. Rispettando l’impegno assunto con l’amministrazione il privato darà quindi il via all’opera nei tempi concordati” conclude Tomatis.

leggi anche
rotonda albenga
Polemica
Albenga, nuova rotonda in via papa Giovanni. Ciangherotti e Perrone (FI): “Era ora!”
Rotonda Via Papa Giovanni Albenga
Conclusione
Rotonda di via Papa Giovanni ad Albenga, Ciangherotti: “Eseguita a regola d’arte. Grazie a Forza Italia”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.