Duo

Albenga, Fausto Leali festeggia i 30 anni di “Io amo” sul palco del Teatro Ambra

Il pomeriggio, a sostegno della Comunità di San Benedetto al porto di don Gallo, sarà condotto da Elena Ballerini

Fausto Leali

Albenga. La sera prima sarà all’Arena di Verona per partecipare alla festa per i 40 anni di “Ti amo” di Umberto Tozzi insieme a tanti altri grandi artisti e il giorno dopo correrà ad Albenga per un altro importante compleanno.

Infatti in occasione del gran concerto per don Gallo (secondo appuntamento di Ottobre De Andrè) domenica alle 17 sul palco dell’Ambra Fausto Leali spegnerà le trenta candeline sulla torta della sua “Io amo”. Saranno con lui a fare festa gli autori Franco Fasano e Italo Ianne e le centinaia di spettatori di un teatro da tempo sold out.

Il pomeriggio, a sostegno della Comunità di San Benedetto al porto di don Gallo, sarà condotto da Elena Ballerini (Rai 2): “Amo la Liguria e sono legatissima alla riviera di Ponente. L’esperienza con Mezzogiorno in famiglia ad Albenga è stata piacevolissima, ma breve. Perciò sono davvero felice di questo ritorno nella città delle torri e della fionda per fare parte della squadra di Ottobre De Andrè e dare il mio contributo per una buona causa”.

Elena Ballerini

Insieme a Leali e alla Ballerini saranno sul palco con la loro musica e le loro canzoni Aleandro Baldi (che per Leali scrisse “Perché”), Hugolini, Le quattro chitarre di Genova.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.