IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Cersaa di Albenga un convegno sulla certificazione delle specie aromatiche

Si terrà lunedì 30 ottobre alle 17 presso sala convegni del Centro di Sperimentazione e Assistenza Agricola di Regione Rollo

Albenga. Si intitola “Dal prodotto certificato alla certificazione di filiera: Mps Fruit & Vegetables per la piante aromatiche di Albenga” il workshop organizzato dagli enti di certificazione Mps-Ecas e Made in Quality per lunedì 30 ottobre alle 17 presso sala convegni del Centro di Sperimentazione e Assistenza Agricola di Regione Rollo ad Albenga.

Il programma prevede alle 17 l’intervento di Antonio Fasolo, presidente di Cersaa, su “L’importanza delle certificazioni in campo agricolo”. Alle 17.15 Luca Demichelis, presidente del distretto florovivaistico della Liguria, relazionerà su “Aspetti critici e novità del settore delle piante aromatiche e ornamentali”.

Alle 17.30 Raymond Scheepens, responsabile area manager di Mps, parlerà de “Il circuito MPS nel mercato delle piante ornamentali”. Alle 17.45 Antonio Fracassi, coordinatore Italia Mps, relazionerà su “Il programma di certificazione Mps Fruit & Vegetables”. Alle 18 è prevista la discussione con il pubblico. Modera Federico Tinivella di Made in Quality.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.