IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, gru pericolante in un cantiere edile: messa in sicurezza dai pompieri

Si trova nella zona del capolinea degli autobus: era stata urtata e per questo si era inclinata e rischiava di cadere

Più informazioni su

Varazze. Emergenza nella notte per una gru pericolante all’interno di un cantiere edile accanto alla via Aurelia, nella zona Le Roy di Varazze, proprio dove si trova il capolinea dei bus. Per metterla in sicurezza è stato necessario, oltre che determinante, l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Varazze.

Secondo le prime informazioni, la gru, alta tra i 10 e i 15 metri, era stata urtata e per questo motivo si era leggermente inclinata ed aveva alcuni pezzi rotti. Una situazione che rischiava di comprometterne la stabilità e, di conseguenza, c’era il rischio che cadesse.

I pompieri hanno quindi assicurato provvisoriamente la gru, che si trova all’interno di un cantiere sotto sequestro, per evitare che possano verificarsi dei cedimenti (in caso di caduta avrebbe potuto colpire il vicino hotel “Le Roi”).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.