Investimento pedonale

Varazze, anziano investito da un’auto sull’Aurelia

E' stato portato all'ospedale San Paolo di Savona

Varazze. Un uomo di circa 70 anni è stato investito questa mattina qualche minuto dopo le 9:00 a Varazze sull’Aurelia, nei pressi del distributore Q8, all’angolo con via Marconi. Secondo quanto appreso un signore anziano ha attraversato la strada fuori dalle strisce pedonali quando è stato travolta da una Renault nera condotta da un giovane varazzino che procedeva in direzione Genova.

Nell’impatto con la vettura l’uomo è caduto a terra: immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo di un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze e del 118. Dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari, l’anziano è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona

Stando a quanto riferito dai sanitari, l’anziano ha riportato una lesione ad un piede ed altre ferite sul resto del corpo: le sue condizioni non sono giudicate gravi e non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’investimento è intervenuta la polizia municipale di Varazze che ha svolto i rilievi e gli accertamenti sull’investimento pedonale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.