IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Ligure, piccione incastrato in una grondaia: liberato dai vigili del fuoco fotogallery

Tra i compiti istituzionali del corpo dei vigili del fuoco c'è quello della salvaguardia e del soccorso degli animali

Più informazioni su

Vado Ligure. Questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Savona sono intervenuti in via Cadorna a Vado Ligure per soccorrere un piccione rimasto incastrato in una grondaia dalla quale non riusciva più ad uscire.

Tra i compiti istituzionali del corpo dei vigili del fuoco c’è quello della salvaguardia e del soccorso degli animali, perciò i primi ad intervenire in aiuto del volatile in difficoltà sono stati proprio i pompieri.

Utilizzando un’autoscala, i vigili del fuoco hanno raggiunto la sommità del tetto del palazzo su cui si trovava il volatile, che è stato quindi “disincastrato” e rimesso in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.