IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, nuovo incendio a Bossarino: spento dai dipendenti della discarica fotogallery

I lavoratori della discarica sono prontamente intervenuti aiutando i pompieri nello spegnimento delle fiamme

Vado Ligure. Nuovo allarme nel primissimo pomeriggio di oggi a Vado Ligure per un nuovo incendio divampato in località Bossarino, non molto distante dalla discarica.

Sono stati proprio i dipendenti della discarica vadese ad accorrere per primi sul luogo interessato dalle fiamme e operare per lo spegnimento del rogo, che aveva già generato una piccola colonna di fumo. La loro azione ha consentito di domare l’incendio prima che potesse estendersi alla vallata circostante.

Poco dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno completato lo spegnimento delle fiamme e operato per la bonifica della zona.

Quello di oggi è il secondo incendio in meno di due giorni che si è verificato a Vado Ligure nella stessa località. Restano ancora da appurare le cause esatte che hanno originato le fiamme. Fortunatamente, oggi non c’è stata nessuna conseguenza per la viabilità o altre emergenze a seguito del rogo, che non ha creato particolari problemi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.