IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado 2006: prestazione eccellente al Memorial Goslino foto

I giovani rossoblù chiudono al quarto posto preceduta solo dalle società professionistiche

Più informazioni su

Ottima prestazione per il giovane Vado, che inizia a raccogliere i frutti di uno dei migliori settori giovanili del ponente ligure. Gli esordienti 2006 infatti hanno conquistato il quarto posto al Memorial “Fausto Goslino” di Carcare che si è svolto sia sul campo locale che su quello di Bragno.

La società rossoblù si è presentata con due squadre (rosso e blu). La compagine blu ha terminato all’undicesimo posto, mentre i rossi, come detto hanno dovuto cedere solamente ad avversari di società professionistiche.

I vadesi hanno avuto un ruolino invidiabile con le vittorie ai rigori sull’Alassio e sul Genoa, mentre nel derby contro il Savona è arrivata una vittoria di misura per 2-1. In semifinale, però il Torino ha avuto la meglio per 1-0. La squadra blu invece ha giocato per l’undicesimo posto, battendo Argentina e Olimpia Carcarese, per poi sconfiggere il Legino 1-0 nella finalina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.