IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uil Savona: “Puntare sull’Industria 4.0 per favorire i giovani”

"Serve patto di responsabilità per garantire il rilancio del savonese"

Più informazioni su

“La Liguria, territori del Ponente compresi, hanno grandi potenzialità industriali che richiedono maggiore valorizzazione”. Lo afferma Mario Ghini, rispetto al tema del dibattito al quale parteciperà questa sera alla Festa dell’Unità di Savona, con il vice ministro dell’Economia Enrico Morando.

“È necessario far coesistere industria, ambiente e turismo sfruttando le opportunità dell’industria 4.0 che può rappresentare un buon trampolino di lancio per il futuro dei giovani” aggiunge Ghini.

“Dal nostro punto di vista, non si tratta soltanto di individuare misure che convincano le aziende a scegliere i nostri territori, ma di siglare con gli investitori un patto di responsabilità che li vincoli al territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.