Tempo libero

Tutti i giorni a Il Ristorante di Marina di Loano è happy hour

Venerdì 22 settembre specialità uniche preparate da chef pluristellati

Il Ristorante Marina di Loano happy hour

Loano. Un ambiente elegante e raffinato in una location impareggiabile, specialità uniche preparate da chef pluristellati, uno staff di altissimo livello. Sono questi gli ingredienti dell’happy hour in programma venerdì 22 settembre a partire dalle 18:30 presso Il Ristorante di Marina di Loano.

Gli ospiti potranno scegliere con cosa brindare all’arrivo del fine settimana consultando il ricchissimo menù de Il Ristorante. Ad accompagnare la serata ci saranno i gustosi stuzzichini creati e preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a chilometro zero.

Chi vorrà potrà proseguire la serata cenando presso Il Ristorante dello Yacht Club, i cui menù sono studiati per accontentare ogni tipo di palato e alla portata di tutte le tasche, secondo la filosofia che fa di Marina di Loano un luogo “esclusivamente per tutti”. Tutti i piatti sono preparati con ingredienti selezionatissimi e scelti direttamente dagli chef, a garanzia di una qualità superiore e certificata.

Gli happy hour de Il Ristorante si tengono ogni giorno tranne il martedì a partire dalle 18:30. Tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.