IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia all’ospedale di Albenga: medico trovato senza vita

Sull'espisodio indagano i carabinieri, ma dall'Asl 2 Savonese precisano che "si tendono ad escludere cause violente di morte"

Più informazioni su

Albenga. Dramma questa mattina all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, dove è stato ritrovato senza vita il corpo di un medico. Dopo il ritrovamento del cadavere sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto accertato si tratta del primario del reparto di anestesia, Giulio Briano, di 58 anni, residente a Celle Ligure. Accanto al corpo dell’uomo sarebbe stata ritrovata una lettera, che ora è al vaglio dei carabinieri di Albenga, intervenuti sul posto, e del Pm di turno Cristina Buttiglione.

“Confermiamo che è stato trovato un medico senza vita. Si tendono ad escludere cause violente di morte, ma le indagini sono affidate ai carabinieri” l’unica dichiarazione rilasciata dal direttore generale dell’Asl 2 Savonese Eugenio Porfido.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.