IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna CorriCelle e il paese si prepara per accogliere i partecipanti

Monta l'attesa per l'evento che porterà molti podisti nel centro rivierasco

Torna l’appuntamento con CorriCelle che porterà decine e decine di podisti fra agonisti e semplici cittadini, a percorrere il circuito di 6 km all’interno del centro abitato. L’evento, organizzato  dal Centro Atletica Celle Ligure in collaborazione con l’Atletica Arcobaleno di Savona, si svolgerà venerdì 15 dalle 18, ora in cui partirà la gara promozionale scolastica, riservata ai ragazzi dai 6 ai 13 anni divisi in due “classi”.

Successivamente toccherà alla gara non competitiva e poi alla competitiva. Il percorso prevede un circuito cittadino della lunghezza di 2 km, da percorrere due volte per la gara non competitiva, e tre per la seguente. Gli organizzatori prevedono un buon afflusso in termini di partecipanti, per un evento che permetterà di apprezzare il centro di Celle Ligure, che sarà completamente chiuso al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.