Ivgchart

Top 10 della settimana, aspettando le hit autunnali sempre tanta musica tutta da ballare!

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

IVGChart

 

Buon giovedì a tutti, un altro weekend è in arrivo e noi come sempre lo aspettiamo con la #ivgchart la nostra ricarica di musica settimanale. I 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

Questa settimana tutte le posizioni sono riconfermate e vi ho nuovamente aggiunto un consiglio all’ascolto, un pezzo prodotto da me per il cantante spagnolo Koke Vela, il titolo è Bomba e lo potrete ascoltare a questo link. Fatemi sapere se vi piace e mi raccomando, la #ivgchart è da ascoltare a tutto volume!

Il primo posto è intoccabile e “Despacito” non ha nessuna intenzione di mollaro ancora per un po’, mentre alla seconda posizione abbiamo una nuova entrata, J-Ax e Fedez con la loro “Senza Pagare” sicuramente hanno fatto il ritornello dell’estate e il loro disco come al solito è fortissimo!

Alla terza posizione sempre “Swalla” che prende sempre di più nelle radio e discoteche, anche il video è davvero bello, colorato ed estivo! Alla posizione numero 4, troviamo la nuova entrata della settimana scorsa, gli Imagine Dragons con “Thunder”, una canzone che ormai è stata rilasciata 4 mesi fa circa ma ultimamente si sta sentendo sempre più. Mi piace molto come tutte le cose di Imagine Dragons.

Alla posizione numero 5, Takagi&Ketra con “L’esercito del selfie”, il classico singolo estivo, racconta la vita nei giorni d’oggi, all’epoca di smartphone e selfie, molto molto carina questa canzone!
Alla posizione numero 6 troviamo, Dj Khaled con la sua Wild Thoughts insieme a Rihanna e Bryson Tiller, il motivo principale è la famosa chitarra di Santana e le voci si commentano da sole!

Alla posizione 7 ritroviamo, una coppia davvero forte che con il loro pezzo estivo in pochissimi giorni hanno già collezionato quasi 40 milioni di visualizzazioni, J Balvin & Willy William con “Mi Gente”. Nella mia pagina Facebook (Marco Ooki Dj) potrete trovare gratuitamente un remix di questa canzone che vi farà ballare a lungo!

Il numero 8 della #ivgchart, troviamo Fabri Fibra ft. The Giornalisti con “Pamplona”, un pezzo favoloso, sicuramente una hit estiva, un ritornello davvero forte! Alla posizione numero 9, arriva Baby K con “Voglio Ballare con te” il classico tormentone di queste stagioni, un disco che mi piace molto, ricorda l’estate e la sua spensieratezza!

Alla posizione numero dieci, di nuovo Thegiornalisti, di nuovo con una hit bellissima, un disco da ascoltare e riascoltare, “Riccione” che ci fa ritornare in un attimo alla calda estate!

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – Luis Fonsi ft. Daddy Yankee – Despacito

#2 – J-Ax & Fedez – Senza Pagare

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Imagine Dragons – Thunder

#5 – Takagi&Ketra – L’esercito del selfie

#6 – Dj Khaled – Wild Toughts ft. Rihanna & Bryson Tiller

#7 – J Balvin & Willy William – Mi Gente

#8 – Fabri Fibra ft. TheGIornalisti – Pamplona

#9 – Baby K – Voglio ballare con te

#10 – Thegiornalisti – Riccione

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.