IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, al via il corso di formazione per nuovi volontari

La presentazione (con apericena offerto dal comitato Cri Toirano) si terrà lunedì 18 settembre nella sede di via Polla

Più informazioni su

Toirano. Si terrà lunedì 18 settembre la presentazione del corso di formazione per nuovi volontari organizzato dalla croce rossa di Toirano. Dalle 18 nella sede di via Polla prenderà il via un apericena durante il quale i militi della pubblica assistenza illustreranno ai presenti le attività e le iniziative predisposte dal comitato.

“Può diventare volontario di croce rossa chiunque abbia almeno 14 anni di età. Il volontario o volontaria è una persona che, liberamente, decide di impiegare il proprio tempo e le proprie competenze per migliorare la qualità di vita di altre persone. Non necessariamente in attività di emergenza-urgenza, ma anche nei servizi e nelle attività per anziani o bambini, inoltre ci sono numerosi ruoli come centralinista, gestione dei servizi, segreteria, responsabile autoparco e molto altro”.

Per informazioni o adesioni è possibile contattare il numero 3917524838 o inviare una mail all’indirizzo toirano@cri.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.