IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, i gironi di Serie C2 e Serie D1: si parte sabato 30 settembre

Savona ai nastri di partenza in Serie C2 e Serie D1; Spotornese e Don Bosco Varazze in D1

Savona. Partiranno sabato 30 settembre e si concluderanno nel fine settimana di sabato 5 e domenica 6 maggio i campionati regionali liguri di Serie C2 e Serie D1.

La Serie C2, che promoverà una o due formazioni in Serie C1 (sarà noto con certezza durante la stagione) e vedrà due retrocessioni in D1, conta otto squadre.

Ecco la composizione del girone ligure: Luigi Rum Compagnia Unica, Tennistavolo Savona, Regina Sanremo, Bordighera, Vallecrosia, T.T. Club La Spezia, Villaggio Sport Chiavari, Athletic Club.

Il girone A di Serie D1 vede iscritte Arma di Taggia “A”, Don Bosco Varazze, Arma di Taggia “B”, Tennistavolo Savona, Luigi Rum Compagnia Unica “A”, Regina Sanremo, Polisportiva Spotornese, Genova.

Nel girone B di Serie D1 sono state inserite Amatori San Fruttuoso, Athletic Club, T.T. Club La Spezia “1”, T.T. Club La Spezia “2”, Victoria Tennistavolo, Villaggio Sport Chiavari, Segesta Nova, Luigi Rum Compagnia Unica “B”.

Le vincitrici dei due gironi di Serie D1 saranno promosse in Serie C2; la settima e l’ottava classificata di entrambi i raggruppamenti scenderanno in Serie D2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.