IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, disposta l’autopsia sul motociclista morto nell’incidente sull’Aurelia

Marco Bronzi, 45 anni, si è spento in mattinata in seguito ai gravi traumi alla testa: indagine sul fatale sinistro stradale

Più informazioni su

Spotorno. Agg h 17:11 E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Marco Bronzi, il 45enne rimasto ucciso ieri sera nell’incidente stradale sull’Aurelia a Spotorno. Lo ha deciso il pm Chiara Venturi, nell’ambito dell’indagine aperta sul sinistro mortale: l’esame autoptico, che dovrà accertare le cause esatte del decesso, sarà svolto nella giornata di lunedì prossimo.

Intanto proseguono gli accertamenti e i riscontri per capire la dinamica dello scontro tra i due mezzi.

– Si è spento in mattinata Marco Bronzi, il 45enne rimasto coinvolto ieri sera intorno alle 20.45 in un incidente sull’Aurelia a Spotorno. L’uomo, mentre procedeva in sella alla sua Vespa in direzione Savona, era andato a schiantarsi frontalmente contro una Citroen Berlingo che proveniva dalla direzione opposta.

L’impatto lo aveva sbalzato a terra con violenza, causandogli gravi traumi alla testa. Il 45enne era stato immediatamente soccorso dai medici del Servizio Sanitario di Emergenza e portato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure da un’ambulanza della Croce Bianca di Spotorno.

Le sue condizioni erano apparse disperate fin da subito, e nel corso della mattinata è deceduto. Illeso invece il conducente dell’auto, un 64enne di Spotorno. I due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.