Incidente

Spotorno, disposta l’autopsia sul motociclista morto nell’incidente sull’Aurelia

Marco Bronzi, 45 anni, si è spento in mattinata in seguito ai gravi traumi alla testa: indagine sul fatale sinistro stradale

Ambulanza notte
Foto d'archivio

Spotorno. Agg h 17:11 E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Marco Bronzi, il 45enne rimasto ucciso ieri sera nell’incidente stradale sull’Aurelia a Spotorno. Lo ha deciso il pm Chiara Venturi, nell’ambito dell’indagine aperta sul sinistro mortale: l’esame autoptico, che dovrà accertare le cause esatte del decesso, sarà svolto nella giornata di lunedì prossimo.

Intanto proseguono gli accertamenti e i riscontri per capire la dinamica dello scontro tra i due mezzi.

– Si è spento in mattinata Marco Bronzi, il 45enne rimasto coinvolto ieri sera intorno alle 20.45 in un incidente sull’Aurelia a Spotorno. L’uomo, mentre procedeva in sella alla sua Vespa in direzione Savona, era andato a schiantarsi frontalmente contro una Citroen Berlingo che proveniva dalla direzione opposta.

L’impatto lo aveva sbalzato a terra con violenza, causandogli gravi traumi alla testa. Il 45enne era stato immediatamente soccorso dai medici del Servizio Sanitario di Emergenza e portato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure da un’ambulanza della Croce Bianca di Spotorno.

Le sue condizioni erano apparse disperate fin da subito, e nel corso della mattinata è deceduto. Illeso invece il conducente dell’auto, un 64enne di Spotorno. I due veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.