IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: squalificato per due mesi Carlo Sarpero, allenatore in seconda dell’Albissola risultati

Gomes in vetta alla classifica marcatori insieme a Pagnotta della Rignanese

Savona. Carlo Sarpero, allenatore in seconda dell’Albissola, è stato squalificato fino al 15 novembre. La motivazione: “Per avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, nel corso di una discussione animata con i tesserati della squadra avversaria, colpito l’allenatore della medesima con un calcio ad un fianco. Successivamente spintonava il medesimo facendolo cadere a terra. Intervenuti altri tesserati per bloccarlo, all’interno dell’area degli spogliatoi, rivolgeva espressioni minacciose all’indirizzo di due tesserati della squadra avversaria e spintonava nuovamente l’allenatore della medesima”.

Per quanto concerne i calciatori, ci sono due soli squalificati, per una giornata: Emanuele Raso (Sestri Levante) e Cristian Cauz (Real Forte Querceta).

Andrea Biagini, dirigente del Valdinievole Montecatini, è stato inibito fino al 20 settembre.

Di seguito la classifica marcatori dopo 2 giornate.

3 reti: Pagnotta (Rignanese), Gomes (Savona).

2 reti: Canessa, Pellegrini (Ponsacco), Frati (Ghivizzano Borgoamozzano), Mair (Savona).

1 rete: Giordani, Frosali (San Donato Tavarnelle), Galligani, Vanni, Lamioni, Guazzini (Viareggio), Ghimenti, Mitta (Valdinievole Montecatini), Capra, Vittori, Capocelli (Finale), Lauria, Gagliardi (Unione Sanremo), Vignali, Borgobello (Real Forte Querceta), Fall (Lavagnese), Di Paola (Ghivizzano Borgoamozzano), Raja, Cargiolli (Albissola), Vinci, Santucci (Scandicci), Rodriguez (Seravezza Pozzi), Acampora, Sonnini (Argentina), Clematis, Miello (Ligorna), Amico, Benedetti, Fenati (Massese).

Autoreti: Longo (pro Viareggio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.