IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa in un incidente stradale, una messa in ricordo della professoressa Costi fotogallery

Sarà celebrata nel Santuario della Pace di Albisola

Albisola Superiore. Una messa in suffragio della professoresa Tiziana Costi in Giangrasso sarà celebrata sabato 16 settembre, alle 10, nel Santuario della Pace di Albisola Superiore, ad un anno dalla sua tragica scomparsa in un incidente stradale.

Tiziana Costi aveva 58 anni e stava tornando a casa quando era stata investita da una minicar sulle strisce pedonali in via Nizza. La morte della professoressa, insegnante di diritto ed economia all’istituto per ragionieri Boselli di via Don Boscoe e moglie dell’ex viceprefetto Andrea Giangrasso, oltre che madre di tre figli, aveva suscitato profondo cordoglio in città dove era molto conosciuta e stimata.

“Io e miei figli ringraziamo tutti coloro che, avendola conosciuta, volessero partecipare ed unirsi a tale momento di preghiera ed affettuoso ricordo” le parole del marito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.