IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Scherma, esordio nella categoria assoluti per un quintetto di giovani della Leon Pancaldo

Daniele Sirello e Carola Maccagno convocati allo stage nazionale di Formia

Finale Ligure. Gli atleti della Polisportiva del Finale sezione Scherma Leon Pancaldo hanno partecipato alla prima prova della Coppa Italia, che si è svolta a Genova Voltri.

I portacolori finalesi, Daniele Sirello, Lorenzo Nappo, Ludovico Galleani, Enrico Campanile e Noemi Pace, erano alla loro prima esperienza nella categoria Assoluti e sono stati i più giovani partecipanti alla manifestazione. I ragazzi del maestro Sergio Nasoni hanno ottenuto ottimi risultati che potrebbero dar loro diritto a partecipare alle fasi finali del campionato italiano.

Per la Scherma Leon Pancaldo, dopo un anno intenso e pieno di soddisfazioni con eccellenti risultati conseguiti dai suoi atleti a livello nazionale ed internazionale, sono arrivate le convocazioni di Daniele Sirello e Carola Maccagno allo stage nazionale di Formia, al quale hanno partecipato i primi quindici del ranking nazionale.

Gli allenamenti sono ripresi a pieno ritmo sia presso la palestra di Savona sita in via Quarda Superiore a palazzo Bonelli, che presso la palestra Rivetti sita in via Fiume a Finalborgo. Il maestro ed il suo staff attendono tutti i giovani interessati per una prova gratuita. La segreteria è aperta nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 17,30 presso la palestra di Finalborgo e nei giorni martedì e venerdì dalle ore 16,30 alle 17,30 presso la palestra di Savona.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 3394282933 (Anna), al 3472600372 (Alessandro) o allo 0194508237 (Polisportiva del Finale).

Nelle foto: Lorenzo Nappo e Daniele Sirello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.