IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scambia l’A10 per una litoranea, ciclista fermato dalla Polstrada

Da Ventimiglia voleva raggiungere prima Genova e poi Roma: è stato accompagnato all'uscita di Andora

Più informazioni su

Riviera. E’ stato accompagnato dagli agenti della Polstrada all’uscita di Andora per proseguire sull’Aurelia da dove ha ripreso a pedalare verso la Superba. Un ciclista, David Ryan Hosfield, nato ad Halifax , vicino a Lancaster, 30 anni, aveva scambiato l’A10 per la litoranea e con la sua bicicletta da Ventimiglia voleva raggiungere prima Genova e poi Roma, ma è stato fermato dalla Polstrada all’altezza dell’area di servizio “Chiappa Sud” all’altezza di San Bartolomeo.

Pur viaggiando a lato della carreggiata ha rischiato davvero grosso: per miracolo non è stato investito da camion e auto in transito. Gli agenti della polstrada, che si sono trasformati in “angeli custodi”, hanno poi capito che andava a Genova per esprimere la sua arte di writer.

Dalla Lanterna avrebbe poi proseguito il viaggio per la Capitale e quindi sarebbe rientrato a Londra dove ora risiede.

I poliziotti in servizio gli hanno offerto la colazione, una bottiglietta d’acqua minerale e quindi lo hanno accompagnato all’uscita di Andora per proseguire sull’Aurelia da dove ha ripreso a pedalare verso la Superba.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.