Lettera al direttore

La lettera

Una savonese: “Multata alla sagra di Vicoforte, ma i cartelli sono stati messi dopo”

"Al mattino non c'erano, abbiamo controllato in 3; alla sera eccoli lì, senza data, scritti al computer e con errori di ortografia"

Bruco, il degrado del fratello minore

Buonasera, vorrei segnalare un episodio increscioso che ho vissuto ieri rimanendo anonima. Visto che si discute dell’accoglienza ligure al turista vi racconto cosa mi è successo in Piemonte.

Luogo: sagra di Vicoforte di Mondovì. Arrivo ieri verso le 12. Stranamente ci sono parcheggi liberi non a pagamento. Mi ci metto e in 3, ripeto 3, adulti controlliamo non vi siano divieti! Non notando nulla lasciamo lì la macchina. Passiamo la giornata alla fiera, mangiamo nei bar quindi spendendo soldi nei locali.

Arriviamo alla macchina intorno alle 18 e ecco la sorpresa… la multa. Come noi altre persone sbigottite ci guardiamo intorno ed ecco i cartelli mobili… sbucati dal nulla con divieti stampati al pc con tanto di errore e senza riportare data e ora del posizionamento.

Ho contattato stamattina i vigili ovviamente mi hanno detto di fare ricorso… questo mi costerebbe circa 55 €, la multa 27.80 €. Ovviamente l’ho pagata, ma l’anno prossimo non penso tornerò alla fiera!!! Ecco come vengono trattati i foresti che portano soldi!!!

Lettera anonima

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.