IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Savona, un residente di via Privata Angeli: “Sporcizia e rifiuti non raccolti, stiamo pensando di non pagare più”

Più informazioni su

Savona. Sono un abitante del quartiere di via Privata degli Angeli, e come molti altri abitanti sono veramente irritato dal fatto di dover pagare un servizio, quello della raccolta rifiuti e pulizia urbana, che è MOLTO ma MOLTO carente!

I giardini sono lasciati a se stessi: cartacce, erbe, deiezioni… I cassonetti sono insufficienti e sono sempre stracolmi. Vicino ai cassonetti c’è chi abbandona rifiuti ingombranti. Tutt’attorno ai cassonetti la pulizia è un optional! I cassonetti sono assolutamente maleodoranti.

Che dire? A chi dire? Il problema ormai è arcinoto: non resta che una soluzione! NON PAGARE PIU’! MOLTI NEL QUARTIERE CI STIAMO PENSANDO!

Domenico Toso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.