IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, straniero senza biglietto del bus si scaglia contro i poliziotti: denunciato

Si è rifiutato di fornire le proprie generalità

Savona. Un trentenne di origine nigeriana è stato denunciato dalla polizia savonese per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità.

I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Savona sono intervenuti ieri sera in ausilio al personale di Tpl Linea in difficoltà per un cittadino straniero privo del titolo di viaggio. Il personale dell’azienda di trasporto pubblico è stata costretta ad allertare la polizia a seguito del comportamento del cittadino nigeriano.

Alla richiesta degli agenti, prontamente intervenuti sul posto, di fornire indicazioni sulla propria identità lo stranieri si è rifiutato e si è scagliato contro i poliziotti, procurando lesioni ad uno degli agenti.

Il nigeriano, quindi, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.