IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: sale l’attesa per “Heretique” al Priamar, spettacoli e prodotti locali fino a notte fonda

Apericena di gala, dj set, party a km 0 e uno show di videomapping fino alle 3

Savona. Musica, spettacoli, esibizioni di arti varie, video mapping, prodotti a chilometro zero e molto altro ancora per una manifestazione di nuova concezione. Sale l’attesa per “Heretique”, iniziativa nata da un’idea di Federico Cosentino, tra i più noti organizzatori di eventi e “PR” della riviera ligure, in programma la sera di sabato 30 settembre nel Piazzale
del Maschio della Fortezza del Priamar, con la collaborazione di Golden Beach, Orizzonte e SoleLuna, tre realtà principe della “nightlife” savonese e con il patrocinio del Comune di Savona – Assessorato a Spettacolo e Manifestazioni.

“Heretique nasce dall’ambizione di portare una nuova forma di divertimento in location storiche o inusuali – racconta Cosentino, ideatore, organizzatore e promotore dell’iniziativa – Per la prima volta il Priamar aprirà le sue porte di notte per ospitare uno spettacolo senza precedenti, con party a km 0 e con uno show di videomapping mai visto prima”.

Appuntamento alla Fortezza dalle 20.30, con l’apertura dei cancelli e l’avvio dell’apericena di gala (su prenotazione); alle 23 l’apertura al pubblico con il dj set; alle 23:30 il via al party a km 0 e allo spettacolo di video mapping. La serata andrà avanti fino alle 3. A breve saranno disponibili le prevendite.

L’organizzazione dell’evento sarà in collaborazione con tre nomi illustri della vita notturna, come Golden Beach, Orizzonte e Soleluna. Apericlass a cura dallo staff Golden Beach. Numerose le aziende del territorio coinvolte: Azienda Agricola Durin di Ortovero; distilleria “Origine” di Cengio; Bee Bad Energy Drink, Vado Ligure; Agribirrificio Altavia, Sassello; il Chinotto nella Rete, Savona; Pole Pole Concept Bar, Spotorno, che per l’occasione presenterà otto nuovi cocktail realizzati con prodotti liguri.

“Heretique è un’iniziativa che unisce la concezione del divertimento sano e responsabile alla valorizzazione e alla promozione dei prodotti e delle aziende del nostro territorio, in un luogo senza eguali come la Fortezza del Priamar – commenta Maurizio Scaramuzza, assessore comunale a
Manifestazioni e Spettacolo – Ringraziamo Federico Cosentino per aver scelto Savona per questo evento esclusivo, siamo certi che potrà essere il primo di una lunga serie di manifestazioni portate avanti a Savona, ogni volta in una location diversa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nora

    •#HERETIQUE• 30 Settembre 2017
    Non Crederete ai vostri occhi!!
    Uno spettacolo unico.. Per la prima volta in riviera, lo abbiamo portato solo per voi in una delle location più suggestive della provincia.. A #Savona – Fortezza del Priamar.
    •Ore 20.30 #APERICLASS DI GALA (solo su prenotazione)
    •Ore 23:00 INGRESSO DISCOTECA & #MAPPINGSHOW
    Richiedi subito la prevendita, i posti sono limitati..!!
    Ti lasceremo senza parole!!
    Infoline e Prevendite 348.6287178