Tappa

Savona, Marco Scajola in Sala Rossa per presentare le novità in materia di edilizia fotogallery video

Incontro con Enti locali, associazioni di categoria e ordini professionali sulle modifiche legislative e regolamentari in materia di urbanistica ed edilizia

scajola albenga

Regione. Si terrà domani venerdì 29 settembre a Savona alle 17 nella “Sala Rossa” del Comune la quinta tappa del tour promosso dall’assessorato regionale all’urbanistica per illustrare ad Enti locali, associazioni di categoria, ordini professionali e a tutti i cittadini interessati alcune importanti modifiche legislative e regolamentari in materia di urbanistica ed edilizia.

Scopo dell’iniziativa è fornire ai soggetti interessati un’ampia informativa su tali temi, raccogliere proposte e fornire chiarimenti, con un confronto pubblico esteso a tutte le province liguri. Il ciclo di “Incontri informativi sulle novità in materia urbanistica ed edilizia in Liguria” che ha preso avvio a Genova martedì 12 settembre riguarderà le modifiche alla legge regionale 16/2008 in materia edilizia, il regolamento edilizio tipo della Regione Liguria approvato il 14 aprile scorso, il regolamento regionale sui nuovi standard urbanistici approvato nel luglio scorso e la normativa tipo per la redazione dei Piani Urbanistici Comunali che riguarda in particolare la disciplina dei sottotetti.

L’assessorato regionale ha predisposto una mail dedicata, infourbanistica@regione.liguria.it per creare un filo diretto con gli uffici regionali e assicurare un confronto continuo e puntuale sui singoli temi.

leggi anche
scajola albenga
Semplifiazione
Edilizia, incontro ad Albenga con l’assessore Scajola: “Vita più semplice per imprenditori e comuni”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.