IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il futuro dell’Ospedale San Paolo in un convegno a Palazzo Nervi foto

Interverranno l’assessore regionale alla Sanità Viale e il sindaco Caprioglio

Savona. Lunedì 25 settembre alle ore 18 presso la Sala Mostre del palazzo della Provincia si terrà il convegno dal titolo “Il futuro del San Paolo nel piano sociosanitario 2017 – 2019”. Interverranno l’assessore regionale alla Sanità Sonia Viale, il sindaco Ilaria Caprioglio e i sindaci del Levante savonese.

“Un’iniziativa pubblica così sul San Paolo sono almeno decenni che non si fa a Savona con l’assessore regionale alla Sanità, il sindaco del capoluogo e i sindaci del Levante savonese che tanto si sono impegnati in questo anno in modo istuzionale e discreto”, afferma Giampiero Storti, presidente del Comitato Amici del San Paolo che cura l’organizzazione dell’incontro.

“Riteniamo che valga la spesa di far intervenire il maggior numero di cittadini come segnale dell’attenzione che il nostro territorio ha nei confronti del suo ospedale”, conclude Storti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.