IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, forzano una finestra e rubano ai Bagni Torino: denunciati

I poliziotti hanno rintracciato un 48enne ed un 42enne sulla spiaggia con le monete rubate

Più informazioni su

Savona. Sono accusati di aver forzato una finestra per entrare ai bagni Torino di corso Vittorio Veneto a Savona e di aver rubato circa 200 euro in monete. Ad identificare i due ladri ci hanno pensato i poliziotti delle Volanti che, nella tarda serata di ieri, li hanno rintracciati sulla spiaggia, poco distante dai bagni Torino, trovandoli in possesso della refurtiva.

Per un quarantottenne ed un quarantaduenne, entrambi cittadini italiani e residenti a Savona, è scattata quindi immediata una denuncia con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I 200 euro sono stati recuperati dalla polizia che li ha restituiti ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.