IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, eroina e hashish in auto: giudice dispone i domiciliari

Nei guai sono finiti due cittadini di origine ecuadoriana controllati dai carabinieri in piazza del Popolo

Più informazioni su

Savona. Sono stati processati per direttissima questa mattina i due cittadini di origine ecuadoriana, Jose Vicente Morales Alvarez, 33 anni, e Alejandro Joseph Angulo Guanga, di 26, arrestati ieri sera con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per entrambi il giudice ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari. Vista la richiesta di termini a difesa dei loro legali, gli avvocati Maurizio Sisca e Cristina Garello, il processo è stato rinviato al prossimo 3 ottobre per valutare l’ipotesi di riti alternativi.

I due cittadini ecuadoriani sono finiti in manette durante un controllo dei carabinieri, impegnati in un servizio coordinato di prevenzione con 14 militari e 6 automezzi. Durante il pattugliamento, in piazza del Popolo, gli uomini dell’Arma hanno notato Morales e Angulo mentre sembravano voler nascondere qualcosa dentro un’auto. A quel punto i militari hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito che ha permesso di trovare la droga, per la precisione 53 grammi di eroina, suddivisa in 11 confezioni, e qualche grammo di hashish e marijuana (a casa di Morales Alvarez sono stati trovati anche altri 8,55 grammi di eroina e 2,55 di hashish). A quel punto per i due sono scattate le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.