IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, atti persecutori nei confronti di una donna: 50enne arrestato dalla polizia

L'uomo si è scagliato anche contro un agente procurandogli alcuni lesioni

Savona. E’ stato arrestato dalla polizia di Savona con l’accusa di atti persecutori, resistenza e violenza a pubblico ufficiale: in manette, questa notte, è finito un cinquantunenne di origine tunisina, bloccato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura savonese sotto casa di una giovane donna italiana.

La donna lo aveva già denunciato in passato per precedenti episodi di molestie. L’uomo, nonostante la presenza dei poliziotti, ha continuato a minacciarla e pertanto è scattato l’arresto per atti persecutori.

Il tunisino, condotto in Questura per gli atti di rito e in preda ad un forte e pericoloso stato di ira, si è scagliato contro un agente procurandogli alcune lesioni. Ora l’uomo è stato posto agli arresti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.