In vendita

Savona, il 26 settembre scade il termine per le offerte d’acquisto dei posti auto di Ata

Gli stalli si trovano tra via San Michele e via Servettaz/via Saredo e sono attualmente utilizzati da residenti e non residenti e aziende

Ata Spa Savona

Savona. Scadranno martedì 26 settembre alle 12 i termini per la presentazione delle offerte per l’acquisto dei 159 posti auto messi in vendita da Ata tramite asta pubblica. Gli stalli si trovano tra via San Michele e via Servettaz/via Saredo (area ex parco Doria) a Savona e sono attualmente utilizzati da residenti e non residenti e aziende.

A fronte delle numerose domande relative alla vendita e a quello che succederà ad asta chiusa, cioè dopo l’assegnazione dei posti, Ata precisa che “nel caso di vendita parziale, i posti auto invenduti non saranno più ottenibili mediante abbonamento o altra forma di disponibilità temporanea” e che “la società procederà alla vendita degli stalli invenduti senza variazione dell’importo a base d’asta attualmente stabilito”.

Ata specifica anche che dal primo ottobre tutti gli attuali utenti dovranno obbligatoriamente liberare i posti auto per procedere all’assegnazione di quelli venduti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.