IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 1° ottobre in Cattedrale le Cresime ai ragazzi della Chiavella

Oggi al Pero il sacramento amministrato dal vicario generale don Magnano

Provincia. Prosegue la stagione delle Cresime che vede impegnato il vescovo Calogero Marino nelle varie parrocchie della Diocesi di Savona Noli. Oggi alle ore 17 nella parrocchia del Pero, frazione di Varazze, il sacramento verrà amministrato con la Messa celebrata dal vicario generale don Angelo Magnano.

Domani 1 ottobre alle ore 11:30 in Cattedrale il presule amministrerà la Confermazione ai ragazzi della parrocchia della Santissima Trinità in Chiavella.

Monsignor Marino sarà poi a Varazze, nella Chiesa San Nazario, sabato 7 ottobre alle ore 18 e ad Albissola Marina, nella Parrocchia Nostra Signora della Concordia, domenica 8 ottobre alle 11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.