Violenze

Sassello, maltrattamenti in famiglia: 40enne arrestato dai carabinieri

L'uomo era già stato denunciato il giorno prima dalla convivente, costretta alle cure del pronto soccorso

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Sassello. Maltrattamenti in famiglia: con questa accusa è stato arrestato nella notte dai carabinieri di Sassello e dal nucleo operativo radiomobile di Cairo un cittadino moldavo di 40 anni, domiciliato a Sassello, nella frazione Palo. L’uomo si è reso protagonista di una serie di episodi violenti tra le mura domestiche a danno della convivente, S.O. di 46 anni.

L’uomo era già stato denunciato in stato di libertà per l’analogo reato il giorno precedente (con la donna che era stata curata all’ospedale San Paolo di Savona a seguito delle botte subite), e sempre nei confronti della convivente.

Ieri sera, nel fare rientro a casa, in preda ai fumi dell’alcol, ha continuato a mantenere un comportamento violento nei confronti della donna, motivo per il quale è stato tratto in arresto dai militari allertati dalla 46enne.

Ora il moldavo di 40 anni si trova rinchiuso nel carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Savona: deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.