IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sassello, bruciano di nuovo i boschi di Miogliola: il canadair a supporto di vigili del fuoco e Aib

E' la quarta volta in pochi giorni

Sassello. Sembra non esserci tregua a Sassello, dove questo pomeriggio si è registrato un nuovo incendio boschivo nella zona di Miogliola e la Maddalena. E’il quarto rogo dopo quello della scorsa settimana e quelli di lunedì e ieri.

Sul posto, ancora una volta, sono intervenuti i vigili del fuoco di Varazze e le squadre di volontari dell’antincendio boschivo, che già nei giorni scorsi si sono occupati di estinguere le fiamme ed effettuare le successive operazioni di bonifica. Nonostante l’impegno degli uomini, però, i focolai continuano a riprendere vigore.

Vista la zona particolarmente impervia, il personale a terra ha chiesto il supporto aereo del canadair, che nel corso del pomeriggio ha effettuato diversi lancia.

Attualmente, la situazione pare essere sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.