IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazza di 16 anni cade dallo scooter ad Alpicella: è grave

La giovane ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata in una fascia

Più informazioni su

[AGGIORNAMENTO: La giovane è caduta a causa di un’auto che ha invaso la sua corsia. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso ed è stato arrestato. Clicca qui per l’articolo]

Varazze. Una ragazza di 16 anni è stata soccorsa questa mattina ad Alpicella in seguito ad un grave incidente con lo scooter.

La giovane, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata in una fascia. Nella caduta ha riportato diversi traumi e fratture multiple.

La 16enne è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e da un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso. La ragazza è stata portata in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.