IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Professionisti al servizio della città: ecco il nuovo gruppo “InnovAlassio”

"Competenze tecniche, tecnologia e ottimizzazione delle risorse: lavoriamo per la comunità alassina"

Mentre ad Alassio (dove tra l’altro è in corso il Consiglio comunale che dovrebbe sancire il ritorno di Rocco Invernizzi alla presidenza del parlamentino) sono ormai iniziate le prime vere manovre per le prossime elezioni comunale, ecco arrivare un nuovo movimento, si chiama “InnovAlassio”, che si definisce “un gruppo apolitico il cui fine è rendere la città di Alassio sempre più moderna attraverso l’impiego della tecnologia e l’ottimizzazione delle risorse”.

“InnovAlassio è un gruppo di professionisti con competenze tecniche trasversali che si è riunito al di fuori del contesto politico alassino con il solo scopo di sviluppare idee e promuovere progetti di diversa natura, analizzandoli sotto diversi profili per trovare soluzioni innovative”.

“Proiettare Alassio verso il futuro significa gestire in modo intelligente le risorse ambientali, la mobilità e la comunicazione, mettendo al centro la connettività come elemento base per lo sviluppo”.

“InnovAlassio si mette a disposizione dell’attuale amministrazione e di tutte le liste che fanno e faranno parte dello scenario politico attuale e futuro per lavorare insieme al fine di contribuire al bene comune”.

I membri che compongono il gruppo sono: Enrico Parodi – Ingegnere Informatico; Daniele Guerci – Ingegnere Aerospaziale; Marco Noceti – Ingegnere Elettronico; Diego Badano – Avvocato; Alessandro Scarpati – Geologo; Simona Maggi – Architetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.