IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, minaccia e ingiuria la madre per denaro: arrestato 28enne di Alassio

La donna, in stato di ansia e paura, è stata portata in ospedale

Pietra Ligure. Nel corso della notte i carabinieri sono intervenuti nei confronti di un giovane 28enne originario di Cuneo ma residente ad Alassio, il quale, in forte stato di agitazione, ha minacciato e ingiuriato più volte la propria madre per ottenere somme di denaro.

La donna era talmente in stato di ansia e paura che è dovuta intervenire sul posto la pubblica assistenza per trasportarla in ospedale per accertamenti clinici.

I carabinieri, conoscendo il soggetto, hanno voluto approfondire e ricostruire le dinamiche intrafamiliari, scoprendo che quell’episodio era l’ultimo di una lunga serie di atti persecutori messi in atto dal figlio nei confronti della mamma ormai esausta.

Raccolta la querela della donna, in cui ha descritto anni di vessazioni, il ragazzo è stato arrestato per stalking e condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Albenga in attesa di essere interrogato dal gip per la convalida di arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.