IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure in lutto per la scomparsa di Nanda Natelli Moggia, storica commerciante

Il funerale si terrà venerdì 8 settembre alle 15 nella basilica di San Nicolò

Pietra Ligure. La comunità pietrese è in lutto per la scomparsa di Fernanda “Nanda” Natelli Moggia, molto nota in città per aver gestito per anni la omonima pasticceria Moggia insieme al marito. Aveva 88 anni.

Il funerale si terrà domani, venerdì 8 settembre, alle 15 nella basilica di San Nicolò a Pietra Ligure. Il rosario sarà recitato oggi alle 18.30 nella camera ardente dell’ospedale Santa Corona.

Nanda Natelli lascia il figlio Costantino, la nuora Romina, la nipote Elisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Paolo1
    Scritto da Paolo1

    Condoglianze alla famiglia ed una preghiera per Nanda. RIP.

  2. Scritto da patrizia_onofri

    Mi dispice molto per la perdita della Signora Nanda, sempre gentile nella sua golosa pasticceria. La ricorderò sempre quando mangerò la torta sabbiosa ed i gobeletti al chinotto. Un forte abbraccio alla famiglia ed una preghiera per Nanda.