IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, la segnalazione di un lettore: “Perdita d’acqua in via Piave e nessuno interviene”

Il sindaco Valeriani: “Interventi di questo genere sono di competenza di Ponente Acque. Gli addetti interverranno appena possibile”

Pietra Ligure. Un piccolo “torrentello” che nonostante le segnalazioni continua a scorrere da giorni. E’ quello oggetto della segnalazione inviata oggi alla redazione di IVG.it da un lettore residente a Pietra Ligure.

Secondo il segnalatore, il “torrentello” di via Piave sarebbe dovuto ad una perdita d’acqua avvenuta la scorsa settimana ed in particolare venerdì sera: “Nonostante i numerosi avvisi e richieste di intervento nessuno si è preoccupato di venire – nota amaramente il lettore – E poi d’estate siamo in emergenza idrica e ci fanno risparmiare acqua”.

Interrogato in merito, il sindaco Dario Valeriani precisa: “Interventi di questo genere non sono di competenza del Comune, ma di Ponente Acque. La perdita è già stata segnalata diverse volte. Gli addetti interverranno appena possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.