IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: lo scudetto femminile è della Gymnasium Albese foto

La Don Dagnino si deve accontentare della seconda posizione

Andora. La Gymnasium Albese festeggia lo scudetto femminile vincendo a Mondovì la finale con la Don Dagnino.

Equilibrio solo in avvio: primi due giochi per le albesi, gioco della quadretta di Andora, poi Saglietti e compagni prendono in largo: 7-1 al riposo, 9-1 il finale. Per Martina Garbarino è il terzo scudetto individuale in tre campionati.

La Gymnasium Albese ha schierato Loretta Saglietti, Martina Garbarino, Loredana Ferrero (Nives Diotti), Roberta Arossa (Alessia Proglio, Paola Bosticardo).

Per la Don Dagnino hanno giocato Rebecca Klippl, Lara Ghigliazza, Arianna Conti (Alessia Mela), Lorenza Mignone. Ha arbitrato Giulia Viada.

Il riepilogo del tabellone finale del campionato:

finale
Gymnasium Albese – Don Dagnino 9-1 a Mondovì

semifinali
Gymnasium Albese – Subalcuneo andata 9-0 ad Alba, ritorno 9-0 a Cuneo
Don Dagnino – Augusto Manzo andata 9-3 a Andora, ritorno 9-8 a Santo Stefano Belbo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.