IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: la Bormidese chiude i playout con un successo a tavolino

Il Credito Cooperativo Caraglio rinuncia alla trasferta

Più informazioni su

Bormida. La partita tra Bormidese e Credito Cooperativo Caraglio, valevole per l’ultima giornata dei playout, non si è disputata. I piemontesi hanno rinunciato all’incontro, subendo la sconfitta a tavolino e 2 punti di penalizzazione.

Rinviata ad Alba la gara che vale il primato dei playout: primo stop per pioggia sul 4-3, secondo e definitivo per il 6-3, 15-15. Il match proseguirà oggi alle ore 15.

Riassumendo, Morando Neivese e Bcc Pianfei Pro Paschese in semifinale, mentre negli spareggi di semifinale la Surrauto Monticellese riceverà la perdente di Alfieri Montalbera Albese-Virtus Langhe e l’Acqua San Bernardo Bre Banca Cuneo la vincente. La stagione della Bormidese termina qui.

I risultati della 6ª giornata:
Alfieri Montalbera Albese – Virtus Langhe sospesa sul 6-3, 15-15
Bormidese – Credito Cooperativo Caraglio 11-0 forfait

La classifica del girone playout: Alfieri Montalbera Albese 22, Virtus Langhe 21, Bormidese 16, Credito Cooperativo Caraglio 8.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.