IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, la Bormidese cede ad una motivata Virtus Langhe

Venerdì sera i biancoazzurri giocheranno l'ultima partita stagionale

Bormida. Sarà decisiva per il primato dei playout l’ultima giornata. La Virtus Langhe vince a Bormida e si porta a più 1 sulla Alfieri Montalbera Albese, impegnata questa sera a Caraglio, ma sarà lo scontro diretto tra le due squadre a definire le prime due posizioni per gli abbinamenti degli spareggi di semifinale.

Nel match di ieri sera equilibrio solo in avvio: un gioco per parte, 1-1, break della Virtus Langhe, 1-4, secondo gioco dei bormidese, poi Burdizzo e compagni prendono in mano la partita: 2-11 il finale.

La Bormidese ha giocato con Matteo Levratto, Giovanni Ranoisio, Claudio Somà, Pietro Besana. Virtus Langhe in campo con Nicholas Burdizzo, Andrea Mandrile, Fulvio Cavallotto, Luca Ferrino. Ha arbitrato Fabio Ferrero.

Il 4° turno dei playout:
Bormidese – Virtus Langhe 2-11
lunedì 11 settembre ore 21 a Caraglio: Credito Cooperativo Caraglio – Alfieri Montalbera Albese

La classifica: Virtus Langhe 21, Alfieri Montalbera Albese 20, Bormidese 14, Credito Cooperativo Caraglio 10.

Il programma della 6ª giornata:
venerdì 15 settembre ore 21 ad Alba: Alfieri Montalbera Albese – Virtus Langhe
venerdì 15 settembre ore 21 a Bormida: Bormidese – Credito Cooperativo Caraglio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.