IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto: Sasha Sadovyy dice addio alla Rari Nantes Savona

Il 31enne centroboa abbandona i colori biancorossi per motivi personali

Savona. Olexander Sadovyy non è più un giocatore della Rari Nantes Savona. A rendere ufficiale la notizia è la società biancorossa, con uno stringato comunicato, che quali motivazioni della decisione adduce generici motivi personali.

“Sasha” era stato ufficialmente confermato lo scorso 8 giugno. Dal 21 agosto aveva ripreso a lavorare con i compagni in vista della nuova stagione.

Il centroboa Sadovyy ha deciso di non proseguire il rapporto con la società savonese e pertanto non fa più parte della rosa a disposizione di Alberto Angelini. Il 31enne ucraino naturalizzato italiano ha disputato due stagioni con la Rari Nantes Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.